Storia dei film
News
Prossimamente
In TV
Film 2000
Film classici
Articoli
Artisti
Classifiche
Forum
Collegamenti
Redazione
Contatti
Storia della musica
Accedi
Serie tv
Altro
Animazione
Avanguardia
Avventura / Azione
Commedia
Drammatico
Romantico / Erotico
Horror
Sci-Fi
Storico
Thriller
News cinema
Prenota una recensione
Invia una recensione
Abbonati a Storia
Storia su
twitter
Storia su
facebook
Speciali
Ultimi commenti:
For a whole month, there will be durian...
di
cemcemcempra
For a whole month, there will be durian...
di
cemcemcempra
To spletno mesto je konÄni cilj za vse...
di
George23
To spletno mesto je konÄni cilj za vse...
di
George23
Salve. Se avete bisogno di calcolare...
di
Mihael443
Good [url=http://www.storiadeifilm.it...
di
Mihael443
good site
di
Mihael443
Vedo ora, 9 anni dopo.a differenza del...
di
unprof
Ultime dal forum:
Parasoft Jtest 2023.1
di
davy_agten
GRAITEC ArchiWIZARD 2024.0 v12.0.0 x64
di
willrexkid
GNS Animator4 v2.1.2 Win
di
willrexkid
GRAITEC ArchiWIZARD 2024.1.0 v12.1.0 x64
di
davy_agten
DS CATIA P3 V5-6R2018 SP6 HF33ï¼catia v5r28ï¼
di
willrexkid
GEO-SLOPE GeoStudio 2023.1 v23.1.0.520
di
willrexkid
Mathworks RoadRunner R2023b
di
davy_agten
Ultimi articoli:
In evidenza:
Conversazioni Private
Liv Ullmann
Ultime recensioni:
IT - Capitolo uno
Andres Muschietti
La ragazza nella nebbia
Donato Carrisi
Conversazioni Private
Liv Ullmann
La signora dello zoo di Varsavia
Niki Caro
La forma della voce
Naoko Yamada
Brutti e Cattivi
Cosimo Gomez
La Fratellanza
Ric Roman Waugh
Glory - Non c'è tempo per gli onesti
Kristina Grozeva, Petar Valchanov.
Alibi.com
Philippe Lacheau
In dubious battle
James Franco
Nove lune e mezza
Michela Andreozzi
L'Uomo di Neve
Tomas Alfredson
La Battaglia Dei Sessi
Valerie Faris e Jonathan Dayton
Tiro Libero
Alessandro Valori
L'altra metà della storia
Ritesh Batra
C
Commenti di tramblogy (pagina 1 di 18)
ê
Ridley Scott - Alien Covenant
comunque da discuterne ci sarebbe un mondo, pieno di simboli, ...grosso grosso....andatelo a vedere...lasciate perdere i cliché ....tanta roba...
Ridley Scott - Alien Covenant
azz....ne ho sentite di recensioni di qua e di la, questo sforzo a paragonarlo al primo, al personaggio della weaver (perché???)...io l'ho trovato molto godibile, ti intrattiene fino alla fine...
Ridley Scott - Alien Covenant
sto andando....dopo massacro....ghghgh
Raúl Arévalo - La vendetta di un uomo tranquillo
a parte il titolo sfalsato, voto e recensione pompati troppo; alcune forzature inutili nel racconto. sopra le righe,mha!?
Rupert Sanders - Ghost in the Shell
troppo bello!!!
Nicolas Winding Refn - The Neon Demon
cavolo, basta con refn....molto bello, però mi ha buttato giù.
forse 10 nelle prime 4 puntate, dopo ha un crollo quasi totale....
Asghar Farhadi - Il Cliente
grazie, caro...ciaooo.
Asghar Farhadi - Il Cliente
non ne sbaglia uno....
Dan Trachtenberg - 10 Cloverfield Lane
troppo bello!!!...forse la fine l'avrei impostata con maggior fiato sospeso....ci stava il tipo che ritorna bruciacchiato etc etc
David Robert Mitchell - It Follows
booooooh....alcuni passaggi sono incomprensibili nella narrazione, ..è pieno di non sense, forse anche troppo.
Jean-Marc Vallee - Dallas Buyers Club
che bello sto film....ooh life is strange....no no no no...
Zack Snyder - Batman v Superman: Dawn of Justice
bellino il primo tempo, poi bisogna cambiare il pubblico spettatore e far sedere sulle poltrone bimbi di 8 anni.....w la mamma
Atom Egoyan - Remember
filmone...e povero hank!!!anche qui.... :-)
C Commenti di tramblogy (pagina 1 di 18)
Ridley Scott - Alien Covenant
comunque da discuterne ci sarebbe un mondo, pieno di simboli, ...grosso grosso....andatelo a vedere...lasciate perdere i cliché ....tanta roba...Ridley Scott - Alien Covenant
azz....ne ho sentite di recensioni di qua e di la, questo sforzo a paragonarlo al primo, al personaggio della weaver (perché???)...io l'ho trovato molto godibile, ti intrattiene fino alla fine...Ridley Scott - Alien Covenant
sto andando....dopo massacro....ghghghRaúl Arévalo - La vendetta di un uomo tranquillo
a parte il titolo sfalsato, voto e recensione pompati troppo; alcune forzature inutili nel racconto. sopra le righe,mha!?Rupert Sanders - Ghost in the Shell
troppo bello!!!Nicolas Winding Refn - The Neon Demon
cavolo, basta con refn....molto bello, però mi ha buttato giù.forse 10 nelle prime 4 puntate, dopo ha un crollo quasi totale....Asghar Farhadi - Il Cliente
grazie, caro...ciaooo.Asghar Farhadi - Il Cliente
non ne sbaglia uno....Dan Trachtenberg - 10 Cloverfield Lane
troppo bello!!!...forse la fine l'avrei impostata con maggior fiato sospeso....ci stava il tipo che ritorna bruciacchiato etc etcDavid Robert Mitchell - It Follows
booooooh....alcuni passaggi sono incomprensibili nella narrazione, ..è pieno di non sense, forse anche troppo.Jean-Marc Vallee - Dallas Buyers Club
che bello sto film....ooh life is strange....no no no no...Zack Snyder - Batman v Superman: Dawn of Justice
bellino il primo tempo, poi bisogna cambiare il pubblico spettatore e far sedere sulle poltrone bimbi di 8 anni.....w la mammaAtom Egoyan - Remember
filmone...e povero hank!!!anche qui.... :-)