Storia dei film
News
Prossimamente
In TV
Film 2000
Film classici
Articoli
Artisti
Classifiche
Forum
Collegamenti
Redazione
Contatti
Storia della musica
Accedi
Serie tv
Altro
Animazione
Avanguardia
Avventura / Azione
Commedia
Drammatico
Romantico / Erotico
Horror
Sci-Fi
Storico
Thriller
News cinema
Prenota una recensione
Invia una recensione
Abbonati a Storia
Storia su
twitter
Storia su
facebook
Speciali
Ultimi commenti:
For a whole month, there will be durian...
di
cemcemcempra
For a whole month, there will be durian...
di
cemcemcempra
To spletno mesto je konÄni cilj za vse...
di
George23
To spletno mesto je konÄni cilj za vse...
di
George23
Salve. Se avete bisogno di calcolare...
di
Mihael443
Good [url=http://www.storiadeifilm.it...
di
Mihael443
good site
di
Mihael443
Vedo ora, 9 anni dopo.a differenza del...
di
unprof
Ultime dal forum:
Parasoft Jtest 2023.1
di
davy_agten
GRAITEC ArchiWIZARD 2024.0 v12.0.0 x64
di
willrexkid
GNS Animator4 v2.1.2 Win
di
willrexkid
GRAITEC ArchiWIZARD 2024.1.0 v12.1.0 x64
di
davy_agten
DS CATIA P3 V5-6R2018 SP6 HF33ï¼catia v5r28ï¼
di
willrexkid
GEO-SLOPE GeoStudio 2023.1 v23.1.0.520
di
willrexkid
Mathworks RoadRunner R2023b
di
davy_agten
Ultimi articoli:
In evidenza:
Conversazioni Private
Liv Ullmann
Ultime recensioni:
IT - Capitolo uno
Andres Muschietti
La ragazza nella nebbia
Donato Carrisi
Conversazioni Private
Liv Ullmann
La signora dello zoo di Varsavia
Niki Caro
La forma della voce
Naoko Yamada
Brutti e Cattivi
Cosimo Gomez
La Fratellanza
Ric Roman Waugh
Glory - Non c'è tempo per gli onesti
Kristina Grozeva, Petar Valchanov.
Alibi.com
Philippe Lacheau
In dubious battle
James Franco
Nove lune e mezza
Michela Andreozzi
L'Uomo di Neve
Tomas Alfredson
La Battaglia Dei Sessi
Valerie Faris e Jonathan Dayton
Tiro Libero
Alessandro Valori
L'altra metà della storia
Ritesh Batra
C
Commenti di tramblogy (pagina 2 di 18)
ç
ê
Gennaro Nunziante - Quo Vado?
divertente, e bella recensione. :-P
Steven Spielberg - Il Ponte delle Spie
nella didascalia finale non si racconta che fine ha fatto abel??....veramente?l' ho visto ieri....e non me lo ricordo...
J.J. Abrams - Star Wars: Il risveglio della forza
oooh, buon natale. :-)
J.J. Abrams - Star Wars: Il risveglio della forza
....scorre il film, tutto simpatico, allegria, divertimento, effetti speciali, il 3D...poi arriva la scena del padre e figlio..inaudito, una cazzata colossale, inascoltabile, inguardabile...da galera...
M. Night Shyamalan - The Visit
inzomma, una mescolata tra paranormal e funny games...quando la ragazzina (meraviglia) mostra alla madre la coppia tramite webcam, si poteva creare maggior suspance...tipo : "ok, e la nonna e il nonno...
Martin Scorsese - The Wolf of Wall Street
apoteosi : di caprio tossico strisciare verso lamborghini (?).
Pete Docter - Inside Out
monsters and c. e up sono di gran lunga superiori a questo, a tratti noioso e piuttosto contorto sull'equilibrio dei sentimenti della protagonista...(adesso va di moda il lancio del cartoon, se...
Ridley Scott - Sopravvissuto - The Martian
se infastidisce la battuta sul golden gate (involontaria, non voleva ricollegarsi al suicidio del fratello) , l' amministratore del forum può cancellare il mio commento. nessun problema. saluti.
Ridley Scott - Sopravvissuto - The Martian
scrivo quello che sento, infimo e miserabile sarà il tuo inutile commento dal quale trai puro intrattenimento (??)...
Ridley Scott - Sopravvissuto - The Martian
un coacervo di clichè, fra banalità di cose già viste, tra l'amore delle piantine pixariane, gli applausi howardiani, i pseudoscienziati fantasma (ma chi era quello??) , condito da frasi...
Paolo Sorrentino - Youth - La giovinezza
magari con qualche contenuto umano....
David Ayer - Fury
mha?!
Roman Polanski - Carnage
mi capita, ultimamente non do nessuna seconda possibilità, sto invecchiando....
Roman Polanski - Carnage
lo rivedrò! :-)
C Commenti di tramblogy (pagina 2 di 18)
Gennaro Nunziante - Quo Vado?
divertente, e bella recensione. :-PSteven Spielberg - Il Ponte delle Spie
nella didascalia finale non si racconta che fine ha fatto abel??....veramente?l' ho visto ieri....e non me lo ricordo...J.J. Abrams - Star Wars: Il risveglio della forza
oooh, buon natale. :-)J.J. Abrams - Star Wars: Il risveglio della forza
....scorre il film, tutto simpatico, allegria, divertimento, effetti speciali, il 3D...poi arriva la scena del padre e figlio..inaudito, una cazzata colossale, inascoltabile, inguardabile...da galera...M. Night Shyamalan - The Visit
inzomma, una mescolata tra paranormal e funny games...quando la ragazzina (meraviglia) mostra alla madre la coppia tramite webcam, si poteva creare maggior suspance...tipo : "ok, e la nonna e il nonno...Martin Scorsese - The Wolf of Wall Street
apoteosi : di caprio tossico strisciare verso lamborghini (?).Pete Docter - Inside Out
monsters and c. e up sono di gran lunga superiori a questo, a tratti noioso e piuttosto contorto sull'equilibrio dei sentimenti della protagonista...(adesso va di moda il lancio del cartoon, se...Ridley Scott - Sopravvissuto - The Martian
se infastidisce la battuta sul golden gate (involontaria, non voleva ricollegarsi al suicidio del fratello) , l' amministratore del forum può cancellare il mio commento. nessun problema. saluti.Ridley Scott - Sopravvissuto - The Martian
scrivo quello che sento, infimo e miserabile sarà il tuo inutile commento dal quale trai puro intrattenimento (??)...Ridley Scott - Sopravvissuto - The Martian
un coacervo di clichè, fra banalità di cose già viste, tra l'amore delle piantine pixariane, gli applausi howardiani, i pseudoscienziati fantasma (ma chi era quello??) , condito da frasi...Paolo Sorrentino - Youth - La giovinezza
magari con qualche contenuto umano....David Ayer - Fury
mha?!Roman Polanski - Carnage
mi capita, ultimamente non do nessuna seconda possibilità, sto invecchiando....Roman Polanski - Carnage
lo rivedrò! :-)