N News // 18/01/2017

18/19 GENNAIO: NEGLI UCI CINEMAS FILM IN ENGLISH CON ALLIED E ARRIVAL

Comunicato stampa del 17 gennaio 2017

Il 18 e 19 GENNAIO

NEGLI UCI CINEMAS

APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA FILM IN ENGLISH

FILM DELLA SETTIMANA:ALLIED E ARRIVAL

Domani e giovedì torna negli UCI Cinemas l'appuntamento con Film in English, la rassegna dedicata alla proiezione dei film in lingua originale. 

MERCOLEDÌ 18 GENNAIO sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano ALLIED, il lungometraggio diretto da Robert Zemeckis e interpretato Brad Pitt, Marion Cotillard, Matthew Goode, Lasco Atkins, Lizzy Caplan, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris, Marion Bailey e Hannah Flynn che racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan e della combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour.

Il prezzo della proiezione è pari al ridotto applicato nella giornata di mercoledì.

GIOVEDÌ 19 GENNAIO sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano ARRIVAL, il nuovo film di Denis Villeneuve con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner. Louise Banks, linguista di fama mondiale, è madre inconsolabile di una figlia morta prematuramente. Ma quello che crede la fine è invece un inizio. L'inizio di una storia straordinaria. Nel mondo galleggiano dodici navi aliene in attesa di contatto. Eccellenza in materia, Louise è reclutata dall'esercito degli Stati Uniti insieme al fisico teorico Ian Donnelly. La missione è quella di penetrare il monumentale monolite e 'interrogare' gli extraterrestri sulle loro intenzioni. Ma l'incarico si rivela molto presto complesso e Louise dovrà trovare un alfabeto comune per costruire un dialogo con l'altro. Il mondo fuori intanto impazzisce e le potenze mondiali dichiarano guerra all'indecifrabile alieno.

Il prezzo della proiezione è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.

Gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.Resto a disposizione,

Ufficio stampa

Silvia Chicconi

lobcom.eu

C Commenti