N News // 25/10/2017

Grazie di tutto e arrivederci a presto

Amici lettori e collaboratori di Storia dei Film, poche righe per comunicarvi la chiusura del portale in data 31 ottobre, ringraziandovi rispettivamente dell’affetto col quale ci avete seguito nel corso di questi anni, anche arricchendo il sito con i vostri commenti, e dell’opera prestata, partecipando alle anteprime dei film in uscita e ai vari festival cinematografici, documentando il tutto con accurate recensioni ed approfondimenti.

Grazie a voi Storia dei Film ha progressivamente incrementato la propria valenza di sito dedito all’informazione e alla critica cinematografica, conseguendo ottimi riscontri anche attraverso i social oltre all’attenzione di molte agenzie di stampa.

Ma l’avventura di Storia dei Film non finisce qui, come l’araba fenice siamo infatti pronti a risorgere dalle nostre ceneri: stiamo lavorando per dare vita ad un nuovo progetto, nell’intento di focalizzare sempre di più l’attenzione sul mondo della Settima Arte e sul suo imperituro fascino, anche alla luce delle nuove modalità di fruizione.

Non un addio, quindi, ma un arrivederci a presto, ringraziandovi nuovamente per averci accompagnato in questo cammino di crescita condivisa. Un abbraccio a nome di tutta la redazione di Storia dei Film.

Antonio Falcone, caporedattore SDF  

C Commenti