N News // 24/10/2017

31 OTTOBRE/2 NOVEMBRE: NEGLI UCI CINEMAS NOTTE DA BRIVIDO CON SHINING

In occasione di Halloween

il 31 ottobre e il 2 novembre

 

Negli UCI Cinemas

arriva

Shining

 

A quarant’anni dalla pubblicazione del best seller di Stephen King arriva lo straordinario horror di Stanley Kubrick interpretato da Jack Nicholson.

Il lungometraggio sarà preceduto dal corto inedito Work and Play

 

Milano, 17 ottobre 2017 – In occasione di Halloween il 31 ottobre e il 2 novembre nelle multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato Shining, il cult movie girato tra il 1978 e il 1979 che racconta la storia di Jack Torrance, scrittore in crisi che per ritrovare l’ispirazione accetta un posto di guardiano all’Overlook Hotel sulle Montagne Rocciose. Parte così con sua moglie Wendy e il figlio di sette anni, Danny, senza sapere che quel viaggio cambierà per sempre le loro vite. Il film, diretto dal premio Oscar Stanley Kubrick e distribuito da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e MYMovies.it, sarà preceduto dall’inedito cortometraggio Work and play, che rende omaggio alla frase che Jack Torrance, interpretato da Jack Nicholson, scrive ossessivamente sulla sua macchina da scrivere: “All work and no play makes Jack a dull boy”.

 

Le multisale che proietteranno Shining il 31 ottobre alle 22:30 e nello spettacolo notturno e il 2 novembre alle 20:00 e alle 22:30 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone.

 

Quelle che lo proietteranno il 31 ottobre alle 22:30 e il 2 novembre alle 20:00 e alle 22:30 sono: UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Pioltello (MI), UCI Verona.

UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Reggio Emilia e UCI Torino Lingotto proietteranno l’evento il 2 novembre alle 20:00 e alle 22:30.

 

Shining sarà proiettato il 2 novembre alle 22:30 all’UCI Arezzo, all’UCI Showville Bari, all’UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), all’UCI Certosa (MI), all’UCI Curno (BG), all’UCI Ferrara, all’UCI Fiume Veneto (PN), all’UCI RedCarpet Matera, all’UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), all’UCI Perugia, all’UCI Piacenza, all’UCI Porto Sant’Elpidio, all’UCI Sinalunga.

 

UCI Montano Lucino (CO) e UCI Casoria proietteranno il contenuto il 31 ottobre nello spettacolo notturno e il 2 novembre alle 20:00 e alle 22:30, UCI MilanoFiori, UCI Cagliari e UCI Ancona il 31 ottobre nello spettacolo notturno e il 2 novembre alle 22:30

 

All’UCI Casoria, all’UCI Cagliari, all’UCI Cinepolis Marcianise, all’UCI Messina, all’UCI Venezia Marcon, all’UCI Matera, all’UCI Showville Bari e all’UCI Molfetta il prezzo del biglietto è pari all’intero e al ridotto previsto per il festivo. Nelle restanti multisale il costo è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

 

Shining è distribuito al cinema da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e MYMovies.it.

 

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 49 strutture multiplex, per un totale di 495 schermi.

C Commenti