N News // 23/07/2017

THE HABIT OF BEAUTY regia di Mirko Pincelli con Francesca Neri e Vincenzo Amato_Nelle sale dal 22 giugno

THE HABIT OF BEAUTY

Regia di

Mirko Pincelli

 

con

 

Francesca Neri, Vincenzo Amato, Nico Mirallegro, Noel Clarke, Kierston Wareing, Nick Moran, Elena Cotta, Luca Lionello, Mia Benedetta e Tommaso Maria Neri

 

 

Distribuzione

AL CINEMA DAL 22 GIUGNO

È in arrivo nelle sale italiane, distribuito da Europictures e co-prodotto da The habit of beauty film (della società madre PINCH MEDIA di base a Londra) e Orisa Produzioni, in collaborazione con Rai Cinema“THE HABIT OF BEAUTY”, l’intenso film ideato dal regista Mirko Pincelli e dallo sceneggiatore e produttore Enrico Tessarin.

La pellicola, girata tra Londra e il Trentino, è un storia drammatica che si snoda tra i temi del sogno, dell’amore e della perdita. 

“THE HABIT OF BEAUTY” è un ritratto della società di oggi che ci spinge a conformarci e troppo spesso a scendere a compromessi, rendendoci così fragili da dare più spazio alle apparenze che all’effettiva sostanza … ma alla fine di questa storia, che vede protagonisti Francesca Neri (Elena) e Vincenzo Amato (Ernesto), non ci saranno vincitori ne vinti ma persone che attraverso il dolore hanno imparato a comprendere l’essenza stessa della propria vita e ad apprezzarne la bellezza.

Nel cast anche: Nico MirallegroNoel ClarkeKierston WareingNick MoranElena CottaLuca LionelloMia Benedetta e Tommaso Maria Neri.

 

Sinossi: 

Ernesto – un fotografo di successo – e la sua compagna Elena – gallerista – vivono in Inghilterra e decidono di tornare in Italia per trascorrere una vacanza. Sulle montagne del Trentino hanno un terribile incidente che sconvolgerà le loro vite per sempre. È l’inizio di un percorso intimo e doloroso, diverso per ognuno dei due. Finché, alla vigilia della mostra che dovrebbe riunire Ernesto a Elena dopo tre anni di silenzio, qualcosa di inaspettato li spinge a tornare nella loro terra, dove ancora vivono le famiglie, nel tentativo di ricostruire i legami con il passato e con la propria identità. 

 

 

LE FOTO DEL FILM SONO DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK:

 

https://www.dropbox.com/sh/4zx0c3lzdzt11gg/AABT2g8dCDQBb4_rPsOAIfJea?dl=0

Trailer

https://www.dropbox.com/s/nyxpkpm4b2rspi5/THOB%20trailer.mov?dl=0

 

 

 

 

Ufficio stampa

Ornato Comunicazione

Via Flaminia, 954

00191 Roma

Tel. + 39 06.3341017 + 39 06.33213374

segreteria@ornatocomunicazione.it

C Commenti