Novizio
|
|
Quindi sono nuovo nelle scommesse e circa un mese fa ho fatto circa 5k scommesse su $ 20 10 parlays di squadra. Ne ho colpiti circa 4 in una settimana e da allora non ho più colpito. So che sono fondamentalmente biglietti della lotteria e voglio solo conoscere i suggerimenti e i trucchi dei tuoi ragazzi per fare scommesse sicure e profitti coerenti? Ho passato 21 anni senza giocare d'azzardo e amando solo gli sport. Ho pensato che ora che ho 21 anni potrei guadagnare un paio di dollari, proprio come tutti gli altri presumo. Voglio solo prendere parti della strategia dei tuoi ragazzi e che voi ragazzi pensate aiutino e incorporarli nelle mie. Sono disposto a imparare 🤷🏽♂️ ma non essere un ******* a riguardo. Sono un debuttante che ha avuto fortuna e ha fatto 5k in una settimana di 10 parlay di squadra. Non è più fortunato di così, quindi so che non sono intelligenti per il tuo bankroll Quindi quello che ho imparato è usare parole come "scommesse sicure e coerenti" fondamentalmente sono sogni migliori. Tutti vogliono essere "coerenti" e fare scommesse "sicure".
Prendi quello che posso ottenere e se ho dei dubbi incassa e trova un modo per coprire la mia scommessa o andare da qualche altra parte. |
|
|
|