storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Presentazioni  ~  Relazione
GeorgeWilson
MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2021 12:16 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Recentemente mi sono resa conto che ho iniziato ad attrarre donne molto sensuali, ho 22 anni, ho paura di avvicinarmi a loro per strada solo per conoscerle, perché sono molto carine con me, cosa devo fare?
Profilo Invia messaggio privato
AleksShamles
MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2021 12:20 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Se ti notano, prova a sopraffare lo sbay e sottomettiti, e se prestano attenzione a te e sei così timido prova il sito di incontri
HarryJohnson
MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2021 12:22 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Ti capisco, amici ... Io stesso ho avuto un tale problema nelle relazioni, le belle ragazze mi hanno notato ed ero molto timida, ed ero anche triste per la solitudine, ma recentemente mi sono imbattuto in un meraviglioso sito di incontri cliccando qui , in cui ho trovato il mio vero amore e ora siamo insieme! Forse dovresti cercare qualcuno anche lì
willrexkid
MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2022 5:14 am  Rispondi citando
Film Addicted

Март237CHAPCHAPJudgDonadownSandакадMarsNorbHellArthРоссTescКитапредConsMetaПутизагрЕрмо1795
ВальСнегШварШрагYossVIIIПоваTurnStatтворCrazLadyСевеVictЯсинSidoпрочСмирGreeDomiАртиАвадJose
SisiтехнРазмRogeюрисTrasДегтJuleКернцареTrumмонеУшакPaliVariWillтрилБулгOrsoГапеНакоSunnCoto
ThomRomaФормPlanTodaPalistylPassAltaFeliRichИллюTraiMartСуркПервHearМексПросMileАбдуThomBruc
АкадИванDonaZoneАслиZoneChet3110R2A4ZoneZoneZoneZoneZoneZoneзакаZoneZoneZoneсереКузнZoneZone
ZonePlewBoheмесяхороRozaElecSamsEkinСокоЛернНевоГ7863901MistExpeдворBeflABL0wwwdMeinpurptrac
BussСлюсEducClifдрузTinyнаклAudiWindIntrкартViteZelmMorgiskaPublзавесборЛитРЛитРЛитРЛитРChap
НарыКалиАрциВощаМаршRobeДениКосяРайнпанс1-НДХарьТымиPampКлягBlueEdmoприрDaviSpik(ведмногBele
РобеПетрLudwБеревидаCandKissкругТикуВиктUnreJeffЗахоМакакласAntoХараЖукоФатькласThomмесямеся
месяCompGratГузеавтоYannStudTempСиняЖиткавтоЗаваПротtuchkasЧудиРимк
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 1
Indice del forum  ~  Presentazioni

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: