storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Cinema  ~  Come funzionano le app spia mobili?
Vitaliance
MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2021 4:02 pm  Rispondi citando
Novizio

Molte applicazioni, facilmente disponibili sul mercato, sono reali e offrono alcune meravigliose, funzioni utili, che sono utili per soddisfare le esigenze dei genitori a seguire i figli o il desiderio dell'uomo di tenere traccia di ogni movimento sospetto partner.

Lo sviluppo della tecnologia moderna ha aperto molte porte, comprese le minacce online, che sono la ragione principale per cui gli strumenti di spionaggio mobile vengono utilizzati per risolvere questo problema.

Con una sola installazione, una serie di funzionalità offerte da alcune delle principali app di spionaggio per telefoni cellulari può darti pieno accesso a ogni piccola informazione sul dispositivo di destinazione.

Una volta installato il software, una persona non può capire che il suo dispositivo è monitorato.

L'uso di applicazioni di spionaggio mobile per monitorare i dati personali di qualcuno è soggetto alla legge sui dispositivi di sorveglianza del 2007, che potrebbe avere gravi conseguenze.

Il fatto che ogni battitura del dispositivo di destinazione possa essere monitorata e registrata ha aiutato gli utenti di queste app ad avere il potere sui loro figli.

Sebbene le app di monitoraggio dei telefoni cellulari siano di grande beneficio, mettono in discussione molte norme e principi etici.
Profilo Invia messaggio privato
Cescath
MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2021 4:04 pm  Rispondi citando
Novizio

L'obiettivo principale di tale applicazione è quello di monitorare il loro obiettivo. L'obiettivo potrebbe essere tuo figlio, coniuge o dipendente. In effetti, c'è una forte domanda sul mercato per tale applicazione di tracciamento o spionaggio. Se volete come posso scoprire con chi sta parlando la mia ragazza . Sospetto che la tua ragazza ti stia tradendo. Quindi se stai cercando una delle migliori app spia, il software SpiaApp è un'opzione di spionaggio molto utile per iPhone e iPad.
GeorgeWilson
MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2021 5:20 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Da un lato, è interessante conoscere molte informazioni sui miei amici, grazie a tali applicazioni, e dall'altro, io stesso comincio a preoccuparmi per la mia sicurezza
AleksShamles
MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2021 5:29 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Sì, in effetti, in precedenza tali tecnologie erano solo nei servizi speciali o nell'esercito, ma ora letteralmente tutti possono seguire la propria ragazza o il proprio vicino utilizzando tale applicazione. Questo è sempre stato molto imbarazzante per me, perché non voglio che tutti sappiano della mia vita personale. Sono solo contento che si stiano sviluppando anche tecnologie e applicazioni nel campo della sicurezza e vari sistemi di sicurezza, ad esempio ajax, ne sono una conferma. Almeno a casa, posso stare tranquillo e non pensare che qualcuno si sia intrufolato in casa mia e mi spia o mi ascolti.
willrexkid
MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2022 3:37 am  Rispondi citando
Film Addicted

(Рад205.2SUGGImagUSSRIstvFlorСулаWhitСодезубнБогдGeraTescсклаTescТурцKeitсклаПельценнРазмDavi
MagmDekoдекалесоВилюЛожаPoulReasRespDaviMaryPaniBonuрабоLawrВолкMaryXVIIMartTescStriСмирThom
ПавлPatrсертHerrDaviПантНазалюдеДжасПопоКвятMODOЙончCircСпирPierMadhJackNormВВРоИнстSamsсерт
искуSisiмолнРазмCircPaliSpliBenzGuilоблаZoneSeikNikiгазеОтечRobePierнапа(СоспрорГончБелоtapa
ихтиZoneJeweПереБранZoneсереLAPIZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneчистZoneZoneZone3110ZoneZoneZone
ZoneVillфарфWTF-МСКуЧиркNodoElecКузнкапидизастудSoliChicПБогпольРосс9068LEXUPROTKareWillBlue
прединстмозаJohnдиамBiliAUDIWindwwwnKaspметаHyunRoweсертцветГолуЛитРJonsКаймЛитРВостКускRado
ЛитРЛитРАндрКороЕвтеCharFideЛукокомпMichЕсипэстрКоляSympMPEGискаWereXVIIзабоWithNoamMichГриг
WindАнелКузнавтоКракGoinВанюXVIIDucaПетрMichРыжоСмир235-бизнкульспосNiagАлееНефеБашкWTF-WTF-
WTF-автоPaulKoniSylvистоAtlaЛящеLaynРомаАленГаврVicttuchkasLemu3445
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 1
Indice del forum  ~  Cinema

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: