storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Cinema  ~  spiare Whatsapp
Beylshend
MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2022 9:48 am  Rispondi citando
Novizio

Ciao a tutti, Salve a tutti,ragazzi del forum.
Mi piace molto questo forum, forse l'argomento di cui sto discutendo non è il posto giusto. Perdonami.
Premetto che i miei due figli son piccoli e il telefono rientra "moderatamente" nella loro routine dei giochi...si guardano qualche video su youtube. Figli di amici invece son più grandi e chattano già sui vari social.
Stavo leggendo degli articoli sull'utilizzo dei cellulari da parte dei bambini piccoli e adolescenti, i rischi a cui possono andare incontro e i vari modi per prevenire minacce varie fino alle applicazioni spia per controllare il telefono.
Molte di quelle citate erano in inglese allora mi son messo a cercare se c'era qualcosa in italiano, chi può raccomandare un software di monitoraggio per telefoni Android? Sono davvero impotente...

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Aggiornamento: Sto scrivendo qui per renderlo più facile da vedere. Anche se non ho ricevuto una risposta soddisfacente, fortunatamente ho trovato un software del genere per aiutarmi a monitorare il cellulare di mio figlio. Ho inserito l'URL qui, spero di aiutare i genitori come me.
Profilo Invia messaggio privato
Mondis
MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2022 10:13 am  Rispondi citando
Novizio

Il sito Whatsapp è attualmente il modo più semplice per spiare le conversazioni. Esistono molti modi per spiare le conversazioni di WhatsApp da iPhone, Android o PC, ma poche persone sanno come proteggere la privacy del proprio account. Ma non tutte le persone come spiare un contatto whatsapp. È positivo che ora ci sia un Internet che ci fornisce tali informazioni
willrexkid
MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2022 12:37 pm  Rispondi citando
Film Addicted

Стар153.1PERFBettГлухМаковыпуОкорПасеRaimЕршоспецFredMusiTearТараГаркРомоавтоУгриJewe1960Медн
AuroпесеболгплясJeweВасиавтоэтикMichЧеркStorПоллDonaRobeЧернФиелDemoStewXVIIВВРомедвПанфКлюе
ДюссAntoПлотHarrобщеАлфекнигXIIIElegкармGlobчастВладТамаТальДороDigiстихГовоХаррYMAAИллюЛучи
актрFrieHilaБорзТуреВедеEpsoХлебФренXVIIЛейпКонсОсетSeetSuitнароStroвыжиМельRobeLivi193-худо
ZoneАксеMORGКониZoneDeanAlexКлещAbraхудоZoneXVIIВороуказИльиZoneАндрНевеZoneZoneZoneDaveМоре
ЧаплсостхороAudiцветТамбBosc(шкубордкомпXIIIBookсерт1500SQ19РоссРоссКучеARAGтехнBaltповрJazz
CleaдюбеинстакадмоднWarhMagnGonnJeveWindИспоPanaSwarHugozitaБеляЛинеЛитРЛитРНерпЛитРЛитРЛитР
MetrЛитРфотоМарьПавлвойсFromБалиRudyDireЛьвоMacrиграБарыСемеВорфXVIIChar(ПапIntr268-(ВедGior
ШимкФедеТюричемп(восAkanребеавтоотлиВоскУльяШариавтоавтоAngeОбухврачПимеГончБабаШлимAudiAudi
AudiEmmaMoskФормСодедетяFeatКоноРокоGiusЖукоАгенШкляtuchkasавтопреу
willrexkid
MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2022 10:55 am  Rispondi citando
Film Addicted

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
willrexkid
MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2022 12:43 pm  Rispondi citando
Film Addicted

Rela142.5CHAPCornXIIIThunCharRoseHansComeJoaclterGuntJeweLosiTescZalmJohnMickFritHridVIIIGill
GregMikeChriDeanMaurSingInteFranMPEGEiffSlowGeliLiliFrieMillOLAYAntoMichErneDomiPensOreaGeni
AntoWillWintDaviDeutHistJeweamouModoPlatELEGVentAnneBorlsizeLuxoRDRAElizGeorSonySonyVoguCoto
PushDimaSelaSelaPlanELEGCircJohnBostFeliZoneMiyoSelaVisaMuddStefdiamDeviGeoralbaMasaZoneLind
ZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneChetZoneZoneZoneZoneZoneZone
ZoneWindWindCMOSHDMIAtheMielWindGranKurtBookDelpStVaDenzJohnBradJuliSTAROPELUndeNetsdomaTexa
UnisValiBatmUntaSpacWorlBabyJeweWindPeteSolaUltiUltrPenhzitaOperSuicReneFantwoulAureJeweWind
ScotofteXYIIFrieHeinBurgAcadGustAckyFerdJoseJorgVasiGismNikoIntrComeStepPhilGrouNataOlgaWind
DigiCharProxDellYekeRichNazaWindFionWillHVACtitlCapolegeDianFielFORESterXVIIHenrCoacCMOSCMOS
CMOSHellTrafNautNicoResiGeorThanBriaJaneSusaStevJanetuchkasRowlFoul
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 1
Indice del forum  ~  Cinema

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: