storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Cinema  ~  Non è facile essere single
Ollo
MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2021 11:12 am  Rispondi citando
Novizio

Non è facile essere single, e non mi è mai piaciuto non essere in una relazione per molto tempo. Mi piacerebbe trovare una bella ragazza e non so il modo migliore per farlo in questo momento.
Profilo Invia messaggio privato
Tomazzo
MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2021 1:15 pm  Rispondi citando
Novizio

Questo rende davvero la vita molto più facile e la rende più ricca e più interessante, quindi spero che tu possa trovare esattamente chi ti serve. Ti capisco molto bene e ti auguro di trovare una nuova relazione e un partner affidabile il prima possibile.
Rino
MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2021 12:47 pm  Rispondi citando
Novizio

Non dovresti essere in questo stato a lungo, è piuttosto deprimente. Chatta su Internet, ora è molto facile e veloce da fare e non ti costringe a nulla https://www.soloavventure.it/blog/come-un-uomo-innamorato-fa-lamore/ credimi, ci sono anche molte persone sole dall'altra parte dello schermo, ma grazie a questi siti convenienti puoi incontrare rapidamente e facilmente nuove persone e ottenere nuove emozioni.
Christian
MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2021 3:55 pm  Rispondi citando
Novizio

Mi piace passare il tempo con le ragazze belle e sexy in quanto mi aiuta davvero a distrarre dai miei problemi e divertirsi soprattutto con https://pander.info/ in quanto ci sono molte ragazze belle e intelligenti là fuori. Spero ti piaccia. Piacerà anche a te, ne sono sicuro. Buona fortuna a voi
BenIrish
MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2021 9:21 am  Rispondi citando
Novizio

At one time, I broke up with my girlfriend and began to be very active in everything .... Literally fought for everything. I started various sports and often extreme types - horizontal bars, boxing, riding skateboards and even motorcycles! During this period, I did find many new connections. But you can't say that I found friends for life, they were just partners of interest. By the way, during this period of my life I was very much unable to keep up with my studies, there was not enough time. This article https://unitymedianews.com/how-to-improve-focus-while-preparing-for-the-government-exams/ describes what to do and how to act in such situations. I ordered essays from professional writers, while I continued my hobbies. After about 8-9 months, I finally met a girl and calmed down. Now my hobbies include going to the cinema, eating delicious pizza and having sex with my beloved! So these are hobbies))))
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 1
Indice del forum  ~  Cinema

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: