storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Presentazioni  ~  La salute
Lucas90Ramos
MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2022 12:55 pm  Rispondi citando
Novizio

La salute, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, è "uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente l'assenza di malattie e infermità". Una varietà di definizioni sono state utilizzate per scopi diversi nel tempo. La salute può essere promossa incoraggiando attività salutari, come un regolare esercizio fisico e un sonno adeguato, e riducendo o evitando attività o situazioni non salutari, come il fumo o lo stress eccessivo. Alcuni fattori che influenzano la salute sono dovuti a scelte individuali, come se impegnarsi in un comportamento ad alto rischio, mentre altri sono dovuti a cause strutturali, come se la società è organizzata in un modo che rende più facile o più difficile per le persone ottenere i servizi sanitari necessari. Tuttavia, altri fattori vanno oltre le scelte individuali e di gruppo, come i disturbi genetici.
Profilo Invia messaggio privato
MartinRio
MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2022 3:23 pm  Rispondi citando
Novizio

La salute è una cosa molto importante nella tua vita. Inoltre, qualcuno sa dove posso trovare buoni prodotti a base di cannabis? Voglio migliorare il mio benessere utilizzando questo prodotto.
meridianvif2
MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2022 3:28 pm  Rispondi citando
Novizio

MartinRio ha scritto:
La salute è una cosa molto importante nella tua vita. Inoltre, qualcuno sa dove posso trovare buoni prodotti a base di cannabis? Voglio migliorare il mio benessere utilizzando questo prodotto.

So cosa intendi

L'ultima modifica di meridianvif2 il Mer Gen 11, 2023 2:07 pm, modificato 1 volta
articlesan
MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2022 7:18 am  Rispondi citando
Novizio

11
MartinRio
MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2023 2:08 pm  Rispondi citando
Novizio

Francamente, capisco cosa intendi perché la medicina ha un ruolo importante nella nostra vita. Tuttavia, prendersi cura della salute è anche necessario per tutti e non siamo le eccezioni. Quindi prova a usare le casa e farmacia di viaggio questo mi ha aiutato a dimenticare i problemi di salute. Puoi anche ordinarlo.
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 1
Indice del forum  ~  Presentazioni

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: