A Sguardi Altrove 20-28 Marzo

Sguardi Altrove 20-28 Marzo

 

Cento film, con il 60% di anteprime italiane, sul tema 'Identità plurime, identità negate. Diaspore territoriali'. Torna a Milano, dal 20 al 28 marzo, Sguardi altrove, la rassegna dedicata al cinema e ai linguaggi artistici al femminile, con proiezioni, incontri, mostre e workshop. Tre le sezioni competitive, aperte esclusivamente a film a regia femminile, e quattro gli spazi coinvolti: il cinema Beltrade, la Casa dei Diritti, lo Spazio Oberdan e l'Auditorium di Radio Popolare.

Sguardi Altrove offre uno spazio unico per dare il massimo risalto al mondo del cinema delle donne e al loro talento attraverso otto giorni di proiezioni con il meglio della produzione internazionale e italiana a firma femminile contemporanea, tre sezioni competitive dedicate a lungometraggi, documentari e cortometraggi, incontri, workshop e omaggi.

Per il crowdfunding Sguardi Altrove vanta la collaborazione di Mymovies.it che mette a disposizione abbonamenti per il suo streaming sulla piattaforma MYMOVIES LIVE! Tantissimi sono inoltre regali offerti: diventare un giurato popolare con una preview dedicata, ricevere abbonamenti speciali e fare un brunch con la regista. E c'è anche la possibilità di avere spazi promozionali e fare dediche speciali sul grande schermo.

C Commenti

Non c'è ancora nessun commento. Scrivi tu il primo!
Effettua l'accesso o registrati per commentare.